Importanti informazioni per il cliente

L' Angolo dello Svapo effettua commercializzazione e spedizione esclusivamente sul territorio Italiano. 

Prima di effettuare qualsiasi acquisto siete pregati di leggere attentamente  i  Termini e le condizioni contrattuali

L'Angolo dello Svapo ha come utente e acquirente esclusivamente privati.

Nell'eventualità si voglia annullare un ordine si prega di agire tempestivamente mediante comunicazione mezzo mail a info@angolodellosvapo.it, entro poche ore dall'invio, in quanto l'ordine verrà lavorato sempre il prima possibile per darvi un servizio migliore, prenotato l'eventuale corriere, preparata la fattura, una volta che l'ordine passa a "pronto per la spedizione", si potrà comunque annullarlo ma le spese di trasporto ormai pagate non verranno restituite. Se l'ordine passa a "consegnato al vettore" non sarà più possibile annullarlo.

La restituzione del denaro sarà effettuato con mezzo da decidersi tramite mail di volta in volta essendo legato al tipo di pagamento effettuato.  In caso di annullamento dell'ordine pagato con paypal verranno trattenuti 35 centesimi di euro che paypal non rimborsa nella tariffa al negoziante.

Le spese di spedizione per avere la sostituzione dei prodotti difettati restano sempre a carico dell'acquirente, le spese di ritorno dell'oggetto sostitutivo al cliente sono a carico di Angolo dello Svapo solo se se ne riscontra l'effettivo malfunzionamento, altrimenti sarà il cliente a dover provvedere al recupero.